F-LINE

PRESTIGE 420

Questa nuova versione del 42 consente di vivere il mare con gli stessi confort delle barche più grandi: dispone di due cabine e due bagni, oppure una cabina armadio con lavatrice sostituisce il bagno della cabina vip, di un ampio salone con angolo cucina con accesso dal pozzetto per la massima convivialità degli spazi. Sul flybridge, attrezzato con prendisole tavolo e cucina, lo spazio si raddoppia così come il posto di guida per una navigazione al top.

Scopri la Barca

PRESTIGE 460

All’esterno, il PRESTIGE 460 adotta il segno distintivo degli ultimi PRESTIGE e sfoggia immense vetrate di scafo ininterrotte e ampliate. Questo Flybridge integra il concetto di cockpit a L che permette di utilizzare appieno lo spazio. Trasformabile in un ampio prendisole posteriore, questo cockpit può anche comprendere una cabina skipper attrezzata. La cucina esterna posteriore, assolutamente contemporanea, dà su un’immensa piattaforma. Il Flybridge, molto confortevole, invita al totale relax. A bordo, tutto è ottimizzato per offrire un confort e una spaziosità senza eguali. Associando il design dello studio Garroni Design e la firma JP Concepts, questo Flybridge risponde alle più recennti esigenze del marchio e può contare sul dna dei PRESTIGE Yachts.

Scopri la Barca

PRESTIGE 520

A immagine del Prestige 500, PRESTIGE lancia il Prestige 520. Questo nuovo modello ha ereditato i punti di forza del suo predecessore, ma presenta anche le sue innovazioni. Il vero spirito PRESTIGE può essere sentito in questo modello ingegnoso e top di gamma. Il Prestige 520 è stato progettato per rendere facile la vita a bordo: ampi ponti laterali, prendisole anteriore con tettuccio, ampio pozzetto e plancetta di poppa. Il comfort a bordo è la parola chiave di questo modello, che beneficia della cucina centrale per la zona giorno e di un accesso indipendente alla luminosa e spaziosa cabina armatoriale. Adattabile alle esigenze di tutti, il Prestige 520 è disponibile con versione garage o cabina skipper.

Scopri la Barca

PRESTIGE 590

Linee fluide ed eccellente ergonomia sono i tratti distintivi del Prestige 590. Ogni spazio e ogni curva è stata progettata pensando alla forma, alla funzione e al comfort. Un flybridge generoso e un arco radar elegante migliorano il comfort a bordo e l'aspetto potente. La possibilità di scegliere tra una cabina equipaggio indipendente e un ampio garage per tender è unica nella sua categoria. Tutte queste caratteristiche di design si uniscono in uno yacht che offre un comfort straordinario e un design dinamico. L'attenzione ai dettagli contraddistingue il Prestige 590. I bordi arrotondati dei mobili si fondono in comode aree salotto che sono sia accoglienti che invitanti. I materiali, la disposizione e la visuale contribuiscono a creare un senso di benessere a bordo e un'eleganza sobria e raffinata. TECNOLOGIA SUPERIORE Il comando e il controllo a bordo forniti da Ship Control mettono tutte le funzioni e il monitoraggio del sistema a portata di mano. Tecnologia e innovazione sviluppate per facilità d'uso, ma anche tranquillità.

Scopri la Barca

PRESTIGE 630

Il PRESTIGE 630, primo dell'ultima generazione del concetto Prestige con il suo scafo performante grazie ad una profonda forma a V di prua, i propulsori IPS, il design elegante e senza tempo, il maindeck con visione a 360 ° e l' accesso indipendente alla cabina armatoriale il tutto per godersi la vita a bordo!

Scopri la Barca

PRESTIGE 690

Il PRESTIGE 690 conserva le caratteristiche tecniche e un piano di sistemazione degli interni nella tradizione del DNA degli altri yacht Prestige di successo. All'esterno, questo modello con le sue linee fluide beneficia di uno scafo di J&J Design pronunciato per una navigazione comoda e veloce. Il Prestige 690 offre un tipo di motore IPS 1350 oltre a un motore IPS 1200, per una facile manovrabilità. LA REINVENZIONE DELLO SPAZIO A BORDO All'esterno gli spazi sono stati ridisegnati per ottimizzare il comfort e il benessere a bordo. Il Prestige 690 offre un flybridge adatto ad ogni stile di vita. Il layout spazioso e totalmente aperto unisce lusso e originalità grazie ad una disposizione dei mobili personalizzata. Nel pozzetto, il nuovo prendisole offre uno spazio conviviale e piacevole pur essendo vicino all'acqua.

Scopri la Barca